Collo-femorale

Salve,ho eseguito una RM per un controllo di idrocele bilaterale.
Risultato tutto nella norma con modesto idrocele.
Ma mi preoccupa l'esito di:Si nota una lieve protuberanza del margine anteriore del collo femorale di Dx,che potrebbe favorire una situazione di conflitto femoro-acetabolare,ma che al momento non ha determinato evidenti modificazioni a livello dell'articolazione coxo-femorale.
Chiedo se mi devo preoccupare,cosaè?
grazie
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Gentile utente,
in assenza totale di sintomi all'anca si tratta del cosiddetto "reperto occasionale" ossia del ritrovamento di una situazione ossea non esattamente normale che tuttavia non da' sintomi e non e' affatto detto che possa darli in futuro.
Per giudicare la reale entita' della sarebbe indispensabile visionare le immagini e successivamente poter visitare la sua anca
Cordiali saluti