Frattura

Buonasera,il 27 febbraio ho urtato il v dito del piede contro un mobile provocando la rottura (frattura spiroide) della falange prossimale ! Dopo 30 gg mi è stato detto di poter togliere il bendaggio,è normale che dopo oltre 40 giorni io senta ancora dolore nell'indossare determinate calzature,o meglio,nel cambiare scarpa,ad esempio inserisco il piede con fatica nella scarpa ma dopo qualche secondo posso camminare normalmente,il problema sta nel fatto che se tolgo la scarpa poi nel rimetterla provo lo stesso dolore giá provato prima (a dir la veritá anche mettermi un paio di calzini la mattina mi provoca dolore,che poi sparisce dopo qualche secondo,una volta che il dito si è abituato al nuovo spazio)? Cosa posso fare ?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
può essere normale, (mi preoccuperei di più se il dolore non andasse via dopo aver messo le calzature) ma conviene farsi visitare dallo specialista che l'ha seguita per la frattura, per essere sicuri che sia tutto a posto.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto ! Cordiali saluti