Gamba dolente

sono una donna di 41 anni 4 anni fa ho subito incidente gamba destra (forte compressione muscolo quadricipide) un mese fa ho avuto mal di schiena e da due settimane continuo formicolio e intorpedimento della gamba. può essere ernia al disco ? grazie salve
[#1]
Dr. Federico Maria Sacchetti Ortopedico 134 5 2
Gentile Signora,
l'associazione di dolore lombare e formicolii agli arti inferiori può essere il segno di un ernia del disco lombare...purtroppo quello che scrive non è sufficiente per porre una diagnosi. E' necessario che si faccia visitare e che il medico decida se approfondire con una RMn della colonna.

Cordiali Saluti

Dr. Federico Maria Sacchetti