Unghia piccola e schiacciata

Buongiorno ho una bimba di 16 mesi , ha le unghie dei mignoli dei piedi piccole e come schiacciate ai lati.. Tra l'altro non mi sembra che crescano perché le altre le devo tagliare in continuazione queste no e mi sembrano anche di un colore diverso..tendenti al giallo. comincio ad essere preoccupata e mi chiedo sempre più con ansia se la sua unghia sia normale o se nasconda dei problemi più grossi. Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

dovrebbe riproporre il suo quesito al dermatologo.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale