Reumilase visc effetti collaterali

Salve, mia madre ha assunto su consiglio del medico delle compresse di reumilase visc come integratore vitaminico e in particolare come rinforzante delle ossa, visto l'avvicinarsi della menopausa. Dopo alcuni giorni dalla fine del trattamento (circa 40 compresse, assunte una al giorno) mia madre ha cominciato ad avere episodi di insonnia dovuti ad attacchi di ansia. Mi chiedo se possa essere un effetto collaterale del reumilase visc dato che anche io personalmente ho vissuto una situazione del genere assumendo vitamine. C'è un modo per esserne certi? Una soluzione al problema? Aggiungo che i risultati delle analisi non presentano anomalie, a parte un leggero aumento della glicemia che è previsto come effetto collaterale del reumilase.
Grazie in anticipo per eventuali consigli.
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Mi sembra strano che un integratore del genere possa creare problemi come quelli che ci riporta. Il medico curante della signora conosce meglio il caso e potrà confermarle il mio pensiero. Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Non può essere comunque considerato una specie di eccitante?
La ringrazio per la sua disponibilità
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Non credo proprio. Saluti.