Premenopausa

a causa della premenopausa avverto alcuni segnali di depressione,ho provato con gli ormoni ma hanno peggiorato la situazione esistono altri farmaci non ormonali efficaci in questo?Ringrazio per il precedente consulto ma non riuscivo ad accedere al sito
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Oltre alla terapia ormonale sostitutiva (che può essere iniziata in fase menopausale certa), esistono sia integratori che possono aiutare nelle forme depressive lievi che caratterizzano questo periodo, sia veri e propri farmaci antidepressivi. Può parlarne con il suo medico per l'eventuale prescrizione
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"