Rm ginokkio destro

Giorno 29 Luglio 2013 ho avuto un incidente stradale e nell 'impatto ho avuto problemi al gn destro,il 20 Agosto ho fatto la risonanza queste sono i risultati usciti.
Immagini ottenute cn tecnica SE,FSE,TSE,GEeSTIR,second i piani assiale,sagittale e coronale.

Versamento articolare nello spazio femoro-tibitale ed in minor misura femoro-rotuleo.
Non alterazione di segnale del menisco laterale.
Alterazione di segnale del corno posteriore del menisco mediale per lesione da slaminamento.
Alterazione di segnale tra le fibre del legamento crociato anteriore,per lesione parcellare intralegamentosa.
Non alterazione di segnale del legamento crociato posteriore,dei legamenti collaterali,alari e del tendine rotuleo.
Alterazione di segnale del tendine quadricipidale,in sede inserzionale,a carattere infiammatorio.

Ecco quanto riportato per una prima diagnosi e necessario l'intervento chirurgioco? attendo con ansia una risposta grazie al medico che mi assistera.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sulla scorta della sola valutazione della Risonanza Magnetica si può solo ipotizzare che considerando le lievi lesioni che sono state riscontrate bisogna seguire step by step il paziente nel tempo al fine di stabilire se tali lesioni possono compromettere la stabilità, la funzione del ginocchio e il dolore.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net