Dolore polsi

salve dottori.
sono un ragazzo di 25 anni e vorrei farvi conoscere un problema che ho da un pò di tempo.sono settimane che ho fastidio ai polsi,entrambi,soprattutto quando mi sveglio.certe volte li sento come stanchi e c'è anche un certo tremore alle mani.mi stanco subito se devo scrivere con una penna o al pc(che in verità utilizzo anche troppo per studio e lavoro),i mignoli sono le dita che piu mi danno fastidio e magari anche tenere qualcosa tra le mani è fastidioso.sono purtroppo un pò ansioso e quindi mi preoccupo..ho attraversato un periodo di stress e sento sempre il collo cosi rigido..ma non so se questo possa essere una delle cause..di certo questa stancabilità di polsi e mani mi preoccupa...faccio analisi del sangue ogni 6 mesi per controllo ma esami tiroidei o ferritina o globuli rossi tutti nella norma e non so che pensare..per questo chiedo un vostro parere.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

probabilmente è proprio l'ansia il suo vero problema: dai sintomi da lei descritti, non mi sembra di intravedere alcuna patologia particolare, tantomeno di pertinenza chirurgica.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale