Tendinite al tendine d'achille

Salve,
e da 7 mesi che soffro di dolore al tendine d'achille. Il dolore si presenta in maniera sopportabile ma durante la giornata diventa insopportabile; tale dolore mi capita una volta al mese con durata di 2 settimane. A 5 cm dal tallone a tutte e due le caviglie sono presenti dei noduli. Ho fatto una cura per un mese con riposo, ghiaccio e pomate. Cos'altro devo fare?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
La presenza di noduli a livello del tendine potrebbe far pensare ad una tendinosi, invecchiamento patologico del tendine a rischio rottura senza trauma.
Si faccia visitare il prima possibile, e forse il medico le farà fare una ecografia.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica