Tremore muscolare

Egr. Dr. è da questa mattina che avverto un tremolio o spasmo sul lato sinistro basso dell'addome sembrerebbe un muscolo addominale laterale, un po più sopra del bacino, cosa potrebbe essere? ho pensato anche al colon assumo farmaci tipo limpidex 30 e permotil prima di pranzo e cena e il deniban 50 mg al mattino.Potrebbe essere la reazione di qualche farmaco? Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

da quanto tempo assume i farmaci citati? Il deniban in base a quale diagnosi?
Il permotil potrebbe causare anche se raramente crampi addominali.
Dall'esterno è visibile qualcosa?

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2022
Ex utente
Buonasera Dr. Il limpidex da mesi per una gastrite cronica lieve, il permotil da una settimana, ma in passato ho già fatto cicli con questo farmaco o il motilium per digestione molto lenta, il deniban 50 già assunto in passato adesso sono 5 giorni che lo assumo il neurologo me lo prescrive orientativamente nei cambi di stagione con l'associazione del lorans 1 mg 1/2 a sera per dormire. Grazie
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere un disturbo passeggero, senza alcun significato patologico, anche un effetto collaterale di qualche farmaco potrebbe essere all'origine, così come un piccolo problema di ansia.
Se dovesse persistere si faccia controllare dal Suo medico curante.

Cordialmente