Spalla dx

buonasera,
da qualche mese dopo aver fatto una serie di flessioni a terra ho iniziato a sentir scricchiolare la spalla destra con in seguito di dolore.io medico di famiglia mi ha mandato a fare una radiografia e un ecografia ma è risultato tutto nella norma.in seguito sono stato da un massaggiatore che dopo avermi visitato e massaggiato mi ha detto che si tratta del muscolo che si è sforzato a seguito delle flessioni e mi ha dato degli esercizi da fare a casa con i pesi.arrivato a oggi lo scricchiolio non m è passato e il dolore è solo leggermente diminuito ma quando,per motivi di lavoro,eseguo uno sforzo mi inizia a far male!le mie domende sono:cosa devo fare per far passare questo scricchiolio?mi passerà o mi rimarrà per sempre?dovrei fare una risonanza magnetica?
grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Le sue sono richieste legittime ma tutto quello che poteva fare in una fase iniziale lo ha già fatto. Adesso è giunto il momento di chiedere una consulenza dello specialista Chirurgo della Spalla. Questi è una figura professionale altamente specializzata per identificare e stabilire perchè lei "sente" questo scricchiolio.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net