Ho dolore sia alla rotazione che alla flessione del collo

buonasera.
5 giorni fa ho avuto un leggero tamponamento, dopo circa 3 giorni mi sono sopraggiunti dei dolori al rachide cervicale che si irradiano alle spalle e alla schiena, ho dolore sia alla rotazione che alla flessione del collo: è il colpo di frusta? cosa devo fare? sono già 3 gg che accuso questi dolori.
aggiungo che già soffrivo di dolori cervicali che non sono ancora ruiuscito a risolvere (dagli esami radiografici non risultavano problemi)
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. paziente, si rivolga ad un ortopedico per stare in trattamento. Stabilirà lui dopo il consulto clinico il da fare, sopratutto le radiografie .
Può leggere cliccando sul mio nome ed andando sul mio link, i consulti forniti da me riguardo al " colpo di frusta " o " trauma distorsivo del rachide cervicale " ai tanti pazienti.
Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la cortese attenzione.
le chiedo inoltre se può indicarmi dei bravi specialisti nella zona di grosseto.
saluti