Aumento statura

Buongiorno, vorrei chiedere un parere riguardo i possibili interventi per l'aumento della statura . Ho sentito che esiste l'iniezione dell'ormone GH , oppure un intervento in cui si rompono le ossa degli arti inferiori e si applicano delle protesi . Potreste darmi un consiglio su come poter aumentare la mia statura?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentiel utente,
lei ha problemi ormonali, o li ha avuti durante la crescita?
Quanto sono alti i suoi genitori?
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Non ho avuto problemi ormonali evidenti , mia madre è alta 1,50 m e mio padre 1,75 m .
cordiali saluti
Grazie
[#3]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Sembra che la sua altezza non abbia niente di patologico, quindi non è indicato nessun intervento. Se non accetta la sua statura, potrebbe esserle utile parlarne con uno psicologo.
Saluti cordiali.
[#4]
dopo
Utente
Grazie del consiglio ,
mi scusi il ritardo , ma non potrei effettuare un intervento di tipo estetico ?
Grazie ancora dell'attenzione