Risonanza

vorrei un consiglio su questa risonanza :
assenza alterazioni osse strutturali;
assenza alterazioni dei collaterali;
Condropatia rotulea;
assenza alterazioni del tendine rotuleo;
imbibizione del crociato anteriore in assenza di alterazioni traumatiche;
assenza alterazioni crociato posteriore;
non rilevabili alterazioni delle cartilagini;
assenza di alterazioni meniscali;
normalità del cavo popliteo.
Avevo iniziato da poco a correre dopo aver fatto 10 km ho avuto quest dolore però non mi sono fermato ho continuato a correre ed in passato ho fatto body building.
Da premettere che a riposo non mi fa male solo quando inizio a correre dopo una decina di minuti il dolore mi fa male la parte esterna.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
È possibile che la sofferenza della cartilagine della rotula sia responsabile dei disturbi che lamenta, ma lo può confermare o escludere solo lo specialista che l'ha visitata e ha prescritto la RMN:gli porti le immagini della RMN perché possa integrare con esse quanto emerso dalla visita. Se la RMN è stata prescritta dal curante porti a lui le immagini perché decisa se seguirla lui stesso o se affidarla a uno specialista. Nell'attesa sospenda qualsiasi attività che provochi dolore.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it