Si possono fare infiltrazioni di acido ialuronico in un ginocchio con protesi monocompartimentale?

Ho una protesi monocompartimentale al condilo laterale del ginocchio destro e lesione di cartilagine al condilo interno, potrei fare delle infiltrazioni di acido ialuronico dove ho lesione?
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Direi proprio di si. Non conosco alcuna controindicazione al riguardo.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
La ringrazio della risposta,l'ho chiesto perchè l'ortopedico mi ha detto assolutamente di non farle perchè ho la protesi, vuole che faccia un'altra protesi moncompartimentale, ma avendone già una preferisco per il momento fare altre terapie e mi sono meravigliata di quanto mi ha detto, io sapevo di non prendere il cortisone.
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2013
Ex utente
La ringrazio della risposta,l'ho chiesto perchè l'ortopedico mi ha detto assolutamente di non farle perchè ho la protesi, vuole che faccia un'altra protesi moncompartimentale, ma avendone già una preferisco per il momento fare altre terapie e mi sono meravigliata di quanto mi ha detto, io sapevo di non prendere il cortisone.