Ginocchio

Mio figlio pochi minuti fa e caduto dal suo scooter.. La moto sfortunatamente gli e caduta addosso e forse mio figlio avra messo male la gamba non so ma ora accusa un dolore al
Ginocchio.. Cosa sara? Inoltre nelle ferite e entrato del terreno, si deve togliere o si toglie automaticamente?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Al momento che scrivo, sono trascorsi circa sei giorni dalla sua richiesta , spero molto, che lei abbia accompagnato suo figlio al pronto soccorso.
Le ferite vanno deterse subito e disinfettate con liquidi sterilizzanti. Se necessario il medico consiglierà anche l'uso di antibiotici oltre che di antinfiammatori.
Per il resto bisogna vedere come va avanti il dolore del ginocchio e sottoporre suo figlio ad un consulto dello specialista ortopedico.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Grazie tutto risolto