Distorsione ginocchio

Ho subito una distorsione al ginocchi sx e dopo una settimana riesco a camminare bene,lamento solo un pò di dolore ogni tanto nella parte del ginocchio rivolta verso l'interno coscia...e non riesco a flettere la gamba all'indietro...è normale visto che il ginocchio è ancora gonfio? Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Sono trascorsi 13 giorni dal suo post e non so esattamente come sta in questo momento.
Ad ogni modo se il dolore e la limitazione dovesse essere ancora presente le consiglio un consulto dallo specialista.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net