Dolori alle spalle

Buonasera, ho 30 anni e peso 65 kg e sono alta 1.70
Da qualche tempo non riesco a dormire, ho dolori alle spalle, non posso girarmi da nessun lato. A volte ho un dolore a sinistra che parte da giù alla spalla e prende tutto il braccio. Nell'ultimo anno ho fatto regolare attività fisica. Mi sento davvero male. Sono giovane ancora ma in famiglia ho mia nonna che soffre da un bel pò di dolori alle braccia.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile signorina,
ha fatto una bella descrizione della sintomatologia ma non ci scrive se ha già effettuato visite mediche, controlli strumentali (RDX, ecc.), ecc. per cui diventa davvero difficile se non impossibile intuire quale può essere il suo reale poroblema o l'origine dei suoi fastidi.
Il mio consiglio è quello di effettuare una visita dal chirurgo della spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net