Terapie dopo intervento ernia

buongiorno ho fatto un intervento di microdiscectomia e asportazione ernia disco l5-s1 sx (mi scuso se ho sbagliato qualche termine),chiedevo ora a chi mi devo rivolgere per recupero terapie ecc...Grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Consulti un medico fisiatra per una valutazione del quadro clinico attuale che consentirà di individuare eventuali condizioni meritevoli di un programma di riabilitazione.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie..