Dolori agli arti

Buona Sera a Tutti,mi chiamo Marco e ho 20 anni,sono uno studente purtroppo non lavoro sono alto 177 cm e peso 78kg…da un po' di tempo sto avvertendo dolori al polso,gomito,spalla e da un po' di giorni anche al ginocchio (tutto al lato destro del corpo),e qualche volta anche alle dita ma alla mano sinistra,il dolore al polso è un dolore che persiste da quasi 2 anni ma non gli ho dato peso perché disegno molto e gioco ai videogiochi e passavo molto tempo al pc,quindi pensavo che era tutto questo la causa del dolore al polso,in quest'ultimo periodo sto avendo questi dolori anche dietro al ginocchio e di lato,anche al gomito e alla spalla (alla spalla non è un dolore costante ma al momento della rotazione del braccio si sente il rumore delle ossa all'interno)...premetto che non bevo molto (solo 2-3 bicchieri d'acqua a pranzo e 2-3 a cena) non so se sia questo il problema,in passato ho praticato anche svariati sport senza accusare mai qualche dolore costante,solo dolori dovuti da vari allenamenti che eseguivo in palestra,mi rivolgo a voi per avere una risposta senza aspettare molto tempo perché ho già altre visite da fare…aspetto le vostre risposte,Grazie in anticipo spero di essermi spiegato bene,Buona Serata
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo le risposte non potranno essere soddisfacenti perché non è possibile esprimere un parere utile con la sola descrizione che ha fatto. Ne parli con il medico curante che conoscendo il quadro clinico anche in relazione alle "altre visite da fare" saprà suggerire il da farsi. Indipendentemente dai dolori cerchi di introdurre liquidi in maggior quantità e in proporzione a quelli persi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it