Vecchia frattura calcificata male del quinto metatarso del piede

Salve,sono uno studente e gioco in una squadra di calcio dilettantistica universiatria;circa 8 mesi fa (Novembre 2007)mi sono fratturato la base del quinto metatarso del piede sinistro.Mi è stato applicato un gesso per 45 giorni e dopo una riabilitazione,mi sono ripreso e nel tempo ho ricominciato a giocare.Ma nei primi giorni di aprile 2008 mi sono fatto male di nuovo e la nuova radiografia ha evidenziato una vecchia frattura calcificata male.Da allora cioè quasi tre mesi,non riesco nemmen a correre senza sentire dolore.Ghiaccio,pomate varie sono stati completamente inutili.Mi puo' aiutare a trovare una cura rapida ed efficace?Non so davvero cosa fare.Io senza giocare a calcio non so proprio stare.
Le porgo i miei piu' cordiali saluti e La ringrazio anticipatamente.
Angelo
[#1]
Dr. Nunzio Catena Ortopedico, Chirurgo della mano 479 22 1
Gentile signore,
per darle qualche suggerimento utile dovrei almeno vedere la radiografia per poter valutare cosa intenda per frattura calcificata male.
Provi a consultare un ortopedico e sottoporsi ad una visita in quanto solo dopo una valutazione clinica e la visione delle lastre le si potrà consigliare il percorso terapeutico più adatto in termini probabilmente di terapia medica o fisiokinesiterapia.
Cordiali saluti

Dr.Nunzio Catena - nunziocatena@gmail.com
Il consulto online non può e non deve sostituire la visita medica