Raddrizzamento della normale lordosi del tratto cervicale del rachide

Gentile dottore,
ho 26 anni,e da circa 4 messi avverto formicolio a mani e piedi, e spesso, ho sensazioni di debolezza .
Il mio medico mi ha fatto eseguire i seguenti test:
RX Colonna cervicale..
Il referto è:Raddrizzamento della normale lordosi del tratto cervicale del rachide.Lievemente ridotto d'ampienzza lo spazio intersomatico C5-C6,con iniziali osteofitosi marginale a carico delle limitanti corrispondenti,a carattere artrosico.
La mia domanda è questa:Cosa devo fare?
Attendo con ansia una risposta, e vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Gentile signora,
il formicolio alle mani e' correlabile al problema cervicale, una volta escluse patologie da compressione delle radici discali con una visita ortopedica ed un'eventuale RMN, credo che una visita fisiatrica potrebbe esserle di giovamento.
Il formicolio ai piedi andrebbe studiato meglio.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Vi ringrazio tanto....