Il mio medico, una curva praticamente "diritta", riduzione della fisiologica lordosi cervicale

Salve, sn una ragazza di 26 anni,mi succede che ogni volta che faccio movimenti con la testa, si abbassa o si alza, mi sbanda la testa. un giorno sono stata male perkè non sapevo cos'era, allora ho fatto un rx cervicale, soffrendo di cervicali appunto, e mi è risultato, dice il mio medico, una curva praticamente "diritta", RIDUZIONE DELLA FISIOLOGICA LORDOSI CERVICALE.
NON EVIDENTI SEGNI ALTERAZIONI STRUTTURALI DI RILIEVO A CARICO DEI METAMERI ESAMINATI.
SPAZI DISCALI REGOLARI.è possibile che è la cervicale a portare questo disturbo fastidiosissimo?
Vi ringrazio anticipatamente del tempo dedicatomi.
Salve.
Katia
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Le cause dell'appianamento della lordosi possono essere molte (e qualche volta dipende dalla tecnica di esecuzione della radiografia). Per i Suoi disturbi tuttavia cercherei il parere di un Otorino.
Ci faccia sapere.
Codiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it