Strappo muscolare

nello stendere il bucato mia suocera ha avuto uno strappo al bicipide del braccio ds.l' ecografo ci ha detto che si sarebbe dovuto intervenire chirurgicamente. è possibile.
se non è cosi come comportarsi
ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Se lo strappo e' sul capo lungo del bicipite l'intervento non e' obbligatorio visto che il bicipite mantiene comunque una buona attivita' grazie al capo breve.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
le leggo il referto ecografico

lesione traumatica del bicipide omeraledi terzo grado (lacerazione)con minima raccolta liquida della giunzione miotendinea.
a carico della spalla si rivelauna falda liquida della guaina della cuffia dei rotatori ed a carico del capo lungo del bicipide .

grazie