Il dolore è costante all'altezza della natica destra verso l'inizio della coscia, molto più

Buongiorno,
da 3 giorni, dopo aver fatto un po di ginnastica al mare ed avere avuto dolore ai glutei, adesso il dolore è costante all'altezza della natica destra verso l'inizio della coscia, molto più profondo,credo potrebbe essere all'attacco del femore, per essere più chiara, ho dolore anche se mi distendo e mi appoggio su quel lato. Se fosse un infiammazione dovuta a sforzo fisico potrei mettere del ghiaccio o qualche pomata particolare? e nel caso non passasse quanto dovrei aspettare per magari fare una radiografia?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Sembra da quanto riferisce che lei abbia una borsite del gran trocantere. Nulla di grave.
In genere con degli antinfiammatori e un po' di riposo dovrebbe andar via. Consulti un collega ortopedico.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale