Frattura tibia e perone formazione di callo osseo

salve a tutti, ho 19 anni ho subito l'intervento il 5 Dicembre, adesso riesco a camminare anke se cn qualke difficoltà...c'è solo una domanda: sè formata una strana palla diciamo dura e mi da un pò fastidio...non sono esperto ma ho un gran timore: ho paura che la formazione del callo osseo non stia andando bene...potreste aiutarmi?
Grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Alla sua età è facile che il callo osso sia esuberante, ma in genere tenderà a rimodellarsi con il tempo.
Credo che comunque l'unica persona che la può aiutare è sicuramente il collega che l'ha operato con l'aiuto di un esame radiografico.
Sperandole di esserle stato di aiuto le faccio i miei migliori auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale