Effetti che si sono verificati dopo aver porrtato il busto per la schiena

Buonasera dottori , volevo chiedervi un consiglio ... io ho portato per due anni e mezzo un busto per la schiena che mi ha portato molti benefici ...Pero' ho notato che la pelle della parte delle anche dove poggiava il busto si e' aggrinzita e non ritorna liscia ... mi potete consigliare qualche crema adatta?(forse devo fare inpacchi di acqua e sale...) oppure e' tutto inutile? (le pieghe rimarranno?)

Grazie Mille
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Siamo conctenti che il busto le sia innanzitutto servito.
La sofferenza cutanea di cui lei parla, dopo un cosi' lungo utilizzo del busto, e' verosimilmente irreversibile in quanto potrebbe essersi determinato un danno del tessuto sottocutaneo nella zona in cui appoggiava il busto.
Inutili gli impacchi di acqua e sale.
Per quanto riguarda il consiglio per una crema ritengo che sia difficile che essa possa risolvere la situazione, tuttavia, penso che sia professionalmente piu' corretto che tale giudizio Le sia fornito nella sezione di DERMATOLOGIA.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie mille dottore per la sua risposta e il suo interesse