Dolori alla schiena

salve!ho 38 anni e da ormai diverso tempo non riposo bene la notte.a volte mi succede anche di giorno se sono seduto per tanto tempo tipo in ufficio o al cinema sento un a tensione fitta alla zona lombare verso la fine della colonna!sento il bisogno continuo di tirarmi.durante il sonno ahime' leggero ormai,continuo a rigirarmi nel letto e al mattino ho le gambe stanchissime e a volte doloranti!una chiropratica di verona mi disse che e' dovuto alla presenza di un anello in piu nella colonna..puoì essere?vorrei farmi vedere da qualcuno qui a verona ma non so a chi chidere.
grazie..
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. signore, faccia una radiografia del segmento lombare del rachide ed esegua un consulto ortopedico.
Una discopatia lombosacrale con una nota iniziale di spondilosi è verosimile.
Quindi della fisiochinesiterapia idonea, seguito da un fisiatra con il fisioterapista, mi sembra necessaria .

Saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!!!!