Dolore al gemello mediale..credo.....

Buongirono ,
Lunedi scorso durante gli allenamenti (calcio) ho sentito un dolore localizzato all'incirca al gemello mediale dx , cosi forte da nn farmi continuare.cosi sono stato fermo una settimana e ho messo muscorid pomata.stasera dopo 20 minuti di corsa e una partitella il dolore si ripresentato.riesco a camminare e fare tutti i movimenti del ginocchio , ho preso una bustina di oky e il dolore e' quasi scomparso.dottore lei cosa ne pensa??il dolore al gemello puo estendersi al ginocchio???lei dalle poche informazioni crede sia un dolore muscolare.
la ringrazio scusandomi per la richiesta un pochino approssimativa.
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
La sua storia clinica mi impone di consigliarle la esecuzione di un esame ecografico del polpaccio.
Potrebbe trattarsi di una lieve distrazione del gemello mediale, evento molto frequente tra gli sportivi.
Esegua l'esame ECO e ci faccia sapere.
Le daremo altri consigli.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO

[#2]
dopo
Utente
ok.eseguirò l'esame e le faccio sapere.
la ringrazio