Consulto lettura rmn

Volevo un aiuto nella lettura di una rmn al ginocchio...
Menisco mediale con corno posteriore caratterizzato da alterazione di segnale da manifestazioni degenerative senza compromissioni della superficie articolare
in attesa di vs risposta le porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Roberto Leo Ortopedico 3.8k 176
Il referto che lei pone alla nostra attenzione mostra solo una piccola alterazione a livello del corno posteriore del menisco mediale che il radiologo riferisce essere su verosimile vase degenerativa ( in pratica USURA!)
non si tratta di nulla di preoccupante.
Con una buona rieducazione fatta in buona parte in piscina dovrebbe migliorare di molto i suoi disturbi locali al ginocchio.
Cordiali saluti.

Dr. Roberto LEO