Lesione intro tendinea del capo lungo bicipitale

buongiorno,ho 50 anni e 3 giorni fa sollevando un peso ho sentito uno schiocco al braccio e un terribile dolore.
Mi hanno riscontrato lesione intro tendinea del capo lungo bicipitale e mi hanno ingessato il braccio per 25 giorni.
Vorrei sapere se è normale un ingessatura così lunga e se avrò problemi nei movimenti una volta guarito visto che guido molto per lavoro e sono musicista.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Alberto Nicodemo Ortopedico 114 16
Le lesioni del capo lungo del bicipite vengono raramente trattate chirurgicamente.
Se la lesione tendinea è completa ci potrebbe essere una lieve riduzione della forza (ma non del movimento) di flessione del gomito e un'alterazione del profilo anteriore del braccio poichè il ventre muscolare tende leggermente a "scendere" verso il gomito

Dr. A.Nicodemo
www.ancaebacino.it

[#2]
dopo
Utente
grazie molte comunque mi hanno consigliato una risonanza magnetica quando l'ematoma sarà sparito.