L ortopedico invece dice tutto normale solo cicatrice ipertfofica da curare con menaderm crema

Buongiorno in aprile sono stata operata al tunnel carpale ad oggi ho ancora male con un Po di gonfiore e cicatrice molto in rilievo ..ho male a fare normali movimenti..
Oggi ho fatto ecografia..l esame documenta nervo mediano piuttosto spessori nel decorso carpale...
Secondo chi mi ha fatto eco è consigliabile fare infiltrazione...l ortopedico invece dice tutto normale solo cicatrice ipertfofica da curare con menaderm crema...lei cosa mi consiglia??Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

deve solo aspettare che la cicatrice esterna e soprattutto interna (intorno al nervo mediano), lentamente si ammorbidisca e si riduca di volume.

Questo processo rchiede almeno 3 mesi.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale