Cartilagini lesionate o condropatia

buongiorno.sono un ragazzo di 30 anni (alex)ho la gamba sx piucorta di 8 mm. amo la montagna e gli sport dove si usano le gambe. ho corso per un periodo e purtroppo credo di aver lesionato le cartillagini. ora quando scendo dalle montagne accuso dolore all ginocchio sx maggiormente allesterno e sotto la rotula ma di piu all'esterno vnon ho problemi di legamenti e' tutto sulle ossa quindi credo di aver lesionato le cartillagini. cosa posso fare ora in tanto mi organizzero per una risonanza e poi consulto da ortopedico.. per intanto mi farebbe piacere avere un vostro parere .. cerchero di pattinare il meno possibile sciare un po meno e non eliminare la montagna... le cartillagini di scualo funzionano? che cosa posso prendere? grazie per l'attenzione.
[#1]
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali attivo dal 2008 al 2016
Ortopedico, Perfezionato in medicine non convenzionali
Faccia la risonanza e poi si vedrà.
Al momento le consiglio di non forzare in alcun modo il ginocchio.
Distinti saluti