Un operazione al legamento crociato posteriore 4 giorni fa, volevo sapere quando potevo

buonasera e complimenti per il servizio che prestate online.
ho 17 anni e ho subito un operazione al legamento crociato posteriore 4 giorni fa, volevo sapere quando potevo ricominciare a camminare regolarmente e quando potevo ricominciare a giocare a calcio. e volevo sapere se appunto giocare a calcio possa essere un rischio oppure posso giocare tranquillamente senza paure?

grazie in anticipo
[#1]
Dr. Vincenzo Galloppi Ortopedico 96 5
mi pare strano che ci ponga queste domande visto che fanno parte del protocollo post operatorio che avrebbe dovuto spiegarti il chirurgo che ti ha operato.... ma dubito che non l'abbia fatto.... non risponderò alle domande ma ti dirò che se ci tieni a continuare a giocare a calcio non avere fretta...segui i protocolli riabilitativi che ti vengono posti...e non fare il fenomeno...
saluti e buon natale

Dr. Vincenzo Galloppi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Ortopedia e Traumatologia Pediatrica
Ortopedico Nazionale A Pallacanestro

[#2]
dopo
Utente
mi scusi ma perche non vuole rispondere? non penso che la risposta sia una cosa soggettiva...o sbaglio?