Spalla

ho spesso un formicolio all'altezza della scapola destra, è come se mi friggesse, mi formcola anche la mano destra. da cosa potrebbe dipendere? grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile fare diagnosi a distanza con i soli elementi forniti e, soprattutto, senza averLa visitata. I disturbi che lamenta potrebbero dirigere l'attenzione sul collo, dove potrebbe esserci una irritazione di una radice nervosa. E' indispensabile che si rivolga a un ortopedico che, dopo averLa interrogata e visitata, Le consiglierà gli accertamenti necessari
Ci tenga informati sugli sviluppi
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO PER I CONSIGLI, PROVVEDERò QUANTO PRIMA A RIVOLGERMI AD UN ORTOPEDICO E LA TERRò INFORMATA. GRAZIE ANORA