Protesi del capitello radiale(ingrossamento del linfonodo)

buonasera a tutti un mese fà mio cugini è stato operato per l'impianto di una protesi del capitello radiale,poche settimane dopo in seguito ad esami radiografici si verificava una sub-lussazione del gomito in quanto vi era la mancanza del "processo coronoideo"(credo si scriva così)effettuatoo questo intervento il medico ha detto che tutto è nella norma ma da un paio di giorni a mio cugino è gonfiato il linfonodo sx del collo ma il braccio "traumatizzato"è il dx.La causa può essere comunque accreditata all'intervento ortopedico sono preoccupato per l'insorgenza del linfonodo!!!anticipatamente ringrazio per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Michele Calderaro Ortopedico, Chirurgo della mano 115 8
gentile utente,

non credo ci siano correlazioni fra l'intervento subito ed il linfonodo, ma per sicurezza, faccia controllare suo cugino da curante, ma per quello che scrive si tranquillizzi e tranquillizzi anche suo cugino

cordiali saluti

Dr. Michele  Calderaro - Roma
Specialista in Ortopedia e Chirurgia della Mano