Lussazione spalla

Ho subito la lussazione alla spalla per + di una dozzina di volte in 14 anni. per alla fine i medici mi hanno detto che devo operarmi. vorrei sapere qlcs di + in merito alle tecniche per l operazione e ai tempi di convalescenza. grazie
[#1]
Dr. Michele Milano Ortopedico, Chirurgo della mano 1.7k 68 11
Esistono diversi interventi in caso di lussazione recidivante di spalla. Tutti hanno quale fine quello di irrobustire la capsula articolare. In genere i tempi di immobilizzazione variano dai 30 ai 40 gg, la convalescenza è di circa 4 - 5 gg.
Tanti auguri

Dr. M. Milano
drmilano@libero.it - www.lamanoedintorni.altervista.org
NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale