Nervo sciatico

Buongiorno Dott un informazione. ..circa tre anni fa ho avuto una lombosciatalgia durata 20 gg e poi risolta...poi si e ripresentata a inizip marzo in forma piu lieve e durata 10 gg...ora dopo un mese saltuariamente mi e rimasto un dolorino sul gluteo destro e basta senza irridiazioni...pensa sia sempre lombosxiatalgia lieve?
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Il dolore inguinale può venire dalla schiena, dal disfunzione del piriforme, dalla disfunzione della sacroiliaca. Riposo e antiinfiammatorio al bisogno. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Anche Se il dolore e solo al gluteo destro?
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si
[#4]
dopo
Utente
Ma il dolore che ho saltuariamente e esclusivamente sul gluteo destro...viene anch esso catalogato come dolore inguinale?il fatto che ho avuto due anni e mezzo senza disturbi e un segno d esclusione di problemi gravi?
[#5]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Il dolore inguinale può essere dovuto a problemi all'anca o anche alla schiena. I problemi all'anca causano dolore inguinale, gluteo e si possono irradiare fino al ginocchio. Il dolore della schiena può irradiarsi all'inguine, al gluteo, alla coscia, al ginocchio fino al piede.
[#6]
dopo
Utente
In pratica e tutto collegato?
[#7]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Si. Solo dalla visita su può capire da dove deriva il dolore. Saluti