Infiltrazione acido ialuronico anca

Buonasera dottori, ieri mattina ho effettuato la mia prima infiltrazione ecoguidata all'anca sinistra di acido ialuronico ma oggi sto peggio di prima di effettuarla. È una cosa normale? Se si quanto dura in media questa situazione di maggior dolore?
E quando si possono apprezzare i primi benefici dell'infiltrazione?

Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Nelle 24 ore l’articolazione potrebbe fare più male che è una normale reazione all’acid Ialuronico. L’effetto totale si dovrebbe notare nel giro di 1-2 mesi. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia