Algie spalla destra con borsite

Buonasera, dovrei eseguire delle sedute di TECARTERAPIA INDIBA alla spalla destra per algie in tendinosi del sovraspinato
con associata borsite.
Circa tre mesi fa sono stato sottoposto ad intervento chirurgico per asportazione di carcinoma basocellulare nodulare esente
da neoplasia alla regione scapolare destra.
Vorrei sapere se nel mio caso ci sono controindicazioni alla TECARTERAPIA grazie.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. In teoria è controindicata nelle persone con una patologia tumorale in atto. Cmq io sentirei l'oncologo di fiducia. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia