Frattura rotula e spina tibiale ginocchio

Salve...circa un mese fa dopo una caduta in palestra mi è stata riscontrata una frattura completa della rotula e frattura spina tibiale. Tutore bloccato a 20° x 35 GG , deambulazione con stampelle,divieto di carico, più clexane4000....ora mi chiedo: mancano 13 giorni alla prossima visita ortopedica ma ancora mi fa male e lo sento impossibilitato al movimento....come mi devo comportare?
[#1]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Ha eseguito dei raggi di controllo? Saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Si... Questa è la dicitura sul referto:regolari la morfologia,la struttura ed i rapporti dei capi ossei articolari del ginocchio. In realtà però il ginocchio è molto limitato come se fosse bloccato...
[#3]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Quasi sicuramente è una questione di FKT (fisiokinesiterapia). Se lo desidera mi può inviare le sue rx (prima e dopo ) per poter formulare una risposta più dettagliata. Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Mi è impossibile mandare le ultime RX in quanto caricate su cd. Posso solo le prime.....su quale mail????
[#5]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Mi invii la sua. Saluti
[#6]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Non posso inserirla qui nel testo.
[#7]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Certo
[#8]
Ortopedico attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
la mia email: alessio.santoro@aol.com