Stordimento mattutino e mal di testa frequente

Gentili dottori ,
È un periodo di tempo che accuso mal di testa frequenti del tipo 2 volte a settimana e un senso di stordimento al mattino e sonnolenza tutto il giorno..è da precisare che il mal di testa mi prende al centro della testa e spesso sopra l'occhio destro e dura circa due giorni..per quanto riguarda la mattina non riesco più a svegliarmi bello pimpante come prima..sono sempre stordito e stanco ..ho fatto la visita neurologica ma è risultata negativa..inizio a preoccuparmi ,cosa mi consigliate ?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

capisco che la visita neurologica sia negativa (nella stragrande maggioranza delle cefalee lo è sempre) ma il neurologo una diagnosi clinica avrebbe dovuto farla, altrimenti non si potrebbe curare più dell'80% delle cefalee, e non è così.
Non Le ha detto nulla?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Mi ha detto che è una cefalea tensiva
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

bene, quindi c’è una diagnosi.
Consideri che la cefalea tensiva si cura.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,
Però sul fatto dello stordimento non ha saputo rispondermi il dottore ..lei cosa ne pensa?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
E' difficile stabilirlo a distanza, potrebbe essere correlato alla cefalea tensiva.

Cordialità