Trama cranico

Salve sono un ragazzo di 18 anni che ieri a quest ora circa ho avuto una forte botta alla testa saltando e non accorgendomi di avere il tetto basso a poco dalla testa (Per fortuna non c era una sporgenza).
Fortunatamente dopo il trauma non ho avuto mal di testa o giramenti di testa. L'unico sintomo che ho riscontrato è una tendenza a distogliere il pensiero da ciò che faccio e una tendenza a addormentarmi/ non pensare. Questa mattina ho dormito tranquilmente e non ho riscontrato però diffilcolta nello svegliarmi. Ho anche riscontrato tremolio ma credo che quello sia dovuto dallo spavento. Dovrei andare all ospedale. Mi devo allarmare??
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con i limiti del consulto a distanza, non vedo sintomi particolarmente allarmanti, tuttavia un controllo dal Suo medico curante è consigliabile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Bene grazie mille. Sport posso farlo o è meglio aspettare un po, per non aggravare la situazione?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

non potendoLa visitare viene difficile rispondere a questa domanda, in linea di massima attenda qualche giorno ancora.

Cordialmente