scricchiolio ginocchia

Salve a tutti ho 30 anni ho notato che certe volte quando salgo le scale o mi alzo dalla sedia sento uno scricchiolio alle ginocchia.. ma senza dolore.. avverto solo questo click.. sarà perché ho le ginocchia valghe ? Non capita tutti i giorni ma solo alcune volte. Grazie.
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Lo scricchiolio senza dolore non è niente. Al movimento si formano delle bolle gassose che fanno rumore quando scoppiano. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia