Dolore spalla

Salve, da circa 4 mesi ho sempre dolore alla spalla dx. Per circa 1 settimana ho fatto degli impacchi con il ghiaccio,ma nulla. Fatta la risonanza con il seguente referto:
Nel contesto del tratto peri-inserzionale del tendine sopraspinato si apprezza piccolo focolaio degenerativo con lieve alterazione del segnale. Il tendine ha calibro regolare. Indenni i tendini sottospinato , subscapolare ed il capo lungo del bicipite. Si apprezzano diffuse alterazioni degenerativo-artrosiche a carico dell'articolazione acromion-claveare con versamento endoarticolare, distensione dei recessi sinoviali,estesi focolai di sofferenza dell'osso subcondrale su ambedue i versanti articolari. Ridotto lo spazio subacromiale. È presente piccola lesione ossea cistica a carico della testa omerale. Ho fatto già 4 sedute di tecarterapia ma nulla, il dolore persiste. Cosa posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Io in questi faccio le infiltrazioni con cortisone o acido ialuronico. Se non passa il dolore sarebbero indicate le onde d'urto. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, ormai finisco le 8 sedute di tecar e di magnetoterapia e se non passa ancora il dolore faccio come da lei indicato.
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Prego. Buona guarigione. Saluti