Spalla sinistra

Buon giorno ho fatto rmn alla spalla sx vorrei sapere il significato il risultato dice:
acromion di tipo II sostanzialmente nei limiti l’articolaxione acromion claveare.
Riduzione dei piani adiposi sottoacromiali di clivaggio.
Il tendine sovraspinato presenta fenomeni di slaminamento sul versante bursale e in minor misura sul versante articolare.
Modesta borsite sad.
Sostanzialmente nei limiti i reperti a carico del tendine infraspinato e del sottoscapolare
Per quanto valutabile nelle scansioni di base sostanzialmente nei limiti i reperti a carico del labbro glenoideo
Tclbb in sede senza distensione della guaina
No versamento gleno omerale
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Ha una tendinite della cuffia dei rotatori da trattare col riposo, antiinfiammatorio, infiltrazione con cortisone e cure fisiche come laser, TECAR o onde d'urto. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia