Contrattura dorsale rx?

Buongiorno vorrei fare una semplice domanda sull esame specifico migliore da utilizzarsi!
Ho una probabile contrattura da circa un anno sotto la scapola sinistra che mi impedisce di fare movimenti pesanti e che in particolari momenti della giornata (sopratutto al mattino) mi perseguita dolorosamente!
Mi sono state prescritte per verificare il problema rx rachide cervicale rx rachide lombo sacrale rx rachide toraco-dorsale!
Il mio dubbio e’ se l’rx e’ l’esame più adatto o sarebbe meglio una risonanza...
Considerando che so’ che l ‘ rx non faccia benissimo e che esattamente un anno fa feci un altra rx completo colonna + bacino per dei dolori anca ,schiena , ginocchio , caviglia sempre parte sinistra , con diagnosi “sovraelevazione di 1 cm della cresta iliaca sinistra e della testa femorale sinistra rispetto alla destra!
Sovraelevazione di circa 12mm della clavicola sinistra rispetto alla destra
Durante quest’ultima rx non avevo nessun dolore sotto la scapola sinistra motivo per il quale mi sono state prescritte queste nuove rx
Attendo risposta e ringrazio !
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. La risonanza è l'esame più specifico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia