Osteopata per contrattura muscolare e tendinite?

Buonasera, chiedo se una figura fisioterapista anche osteopata possa essere valida per risolvere un dolore al capolungo del bicipite (diagnosticata tendinite con ecografia) ed una contrattura del quadricipite (in prossimità dell'anca).
Ho già effettutato sedute (massaggi) da fisioterapista ma con scarsi risultati e per breve termine.

Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Purtroppo non è possibile esprimere un parere su un quadro clinico sconosciuto solo leggendo la sua richiesta. La scelta del trattamento, e di conseguenza dell'operatore predisposto ad esso, è successiva alla visita ortopedica, tanto più se ha già effettuato delle terapie che non hanno dato risultato. Le suggerisco di consultare il suo ortopedico di fiducia, che, dopo averla interrogata, ascoltata e visitata, saprà darle delle indicazioni più specifiche per il suo caso.
Cordiali saluti.
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Okay d'accordo la ringrazio!
Buona giornata