Atlante sublussato

Salve, vorrei sapere qual’è il tipo di esame da effettuare per diagnosticare un atlante sublussato? Perché ho dolore alla giunzione tra cranio e cervicale, utilizzo un bite ma senza risultati. Psicofarmaci perché dicono che sia psicosomatico, ma senza risultati. Raramente mi capita di sentirmi svenire con dolore atroce alla cervicale. Grazie per eventuali risposte, ho 20 anni e non voglio vivere una vita così, non so più cosa fare...
[#1]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissimo, ha mai fatto delle Rx?
Saluti
[#2]
dopo
Utente
Ho fatto raggi, risonanza magnetica e tomografia computerizzata cervicali(richiesta dal dentista) ma oltre alla malocclusione e il rachide rettinealizzato nient’altro..
[#3]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
Gentilissimo ha modo di inviarmi almeno uno dei due esami per email? Saluti
[#4]
dopo
Utente
Dove la posso trovare la vostra mail?
[#5]
Attivo dal 2018 al 2021
Ortopedico
alessio.santoro@aol.com
[#6]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore, nei giorni prossimi gli manderò gli esami, perché molto probabilmente li ha il mio dentista...