Artrosi ginocchio?

Buongonrno, volevo un'informazione riguardante l'esito di una radiografia al ginocchio DX, anticipo che quasi 6 anni fa sono stata operata per un condroma femorale e cisti al ginocchio, lasciandomi una placca con 7 viti, di cui una di queste proprio nel ginocchio. Ultimamente ero rimasta bloccata con fortissimi dolori, non riuscivo a tenerlo drita la gamba, e la parte del gimocchio gonfia così costringendomi ad usare nuovamente le stampelle, la dottoressa mi ha frichiesto la radiografia con questo esito: IL FEMORE DESTRO PRESENTA UNA PLACCA DI SENTESI LUNGA LA CORTICALE ESTERNA.
IL CANALE MIDOLLARE RISULTA FIBROSCLEROTICO A QUESTO LIVELLO.
IPERTROFIA DELLE SPIINE A LIVELLO DEL GINOCCHIO A RIDUZIONE ESTREMAMENTE AVANZATA IN AMPIEZZA DELL'EMIRIMA INTERNA PER UN QUADRO DI GONIARTROSI AVANZATA.
Aspetto di essere visitata dall'ortropedico, ma questo sarà possibile il 18 Febbraio, qualcuno di voi medici sa dirmi precisamente cosa ho?
In attesa di risposta porgo cordilai saluti
[#1]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Buonasera. Ha fondamentalmente artrosi della parte interna del ginocchio. Può provare col trattamento conservativo calando di peso, facendo ginnastica per rinforzare i muscoli del ginocchio e facendo un ciclo infiltrativo con acido ialuronico. Saluti

Dr. Ibrahim Akkawi
Specialista in Ortopedia e Traumatologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille.
[#3]
Dr. Ibrahim Akkawi Ortopedico 1.2k 114 8
Prego!